Gessetti profumati

Vi presento l'esperimento di questa settimana.

Sto provando a realizzare i gessetti profumati. Al momento non ho a disposizione degli stampi particolari, prima voglio capire bene la tecnica e per questo sto usando degli stampini che erano in un gioco di mio figlio. La realizzazione è molto facile, il gesso asciuga anche abbastanza in fretta.
Questo in particolare fa parte di una serie di gessetti che ho aromatizzato al profumo di talco l'essenza l'ho acquistata ad una mercatino in montagna.
Ho deciso poi di realizzare un cuore in stoffa e applicare il gessetto con della colla al nastrino.
Il risultato è un simpatico cuore che al momento è appeso in soggiorno ma in realtà andrebbe messo nell'armadio come profumabiancheria.

3 commenti:



COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Molto carino! Adoro le cose profumate e in particolare i gessetti!
Livia

Eleonora ha detto...

Grazie, mi sto facendo venire delle idee per i regalini di Natale.

Giulia ha detto...

brava, metti in pratica e perfezionati così poi mi spieghi =)

Posta un commento