Fiera Bergamo Creattiva

Sabato scorso ho visitato la fiera Bergamo Creattiva, ho visto delle cose meravigliose e altre ne ho acquistate.

L'acquisto che mi ha reso molto felice è questo schema che inseguivo da un po' e che spero di realizzare molto presto.

Speravo di conoscere di persone Rossana (alias Madame Chantilly) ma purtroppo non era presente, era però presente Mr. Powell con una serie di suoi nuovi schemi.

Eccovi un assaggio di quello che ho visto:

Albero di Natale shabby
Coprisedia
Pannello tenda
Personalizzazione di scarpe in tela


Adesso aspetto l'Hobby Show di Milano.





2 commenti:



jerry ha detto...

Bellissimo schema!!! Bacetti JERRY

COLORITA E IL SUO STAFF ha detto...

Ciao Eleonora,
ci fa piacere che ti sia piaciuto il nostro pannello tenda!
buon lavoro

Colorita

Posta un commento