Custodia per sigarette speciali


Avrete sentito parlare delle nuove sigarette elettroniche. In realtà si tratta di una sorta di macchienetta racchiusa in un tubicino che ovviamente ha lo scopo di simulare la forma di una sigaretta anche se in realtà è di dimensioni notevolmente diverse. Sono una sorta di microaereosol.

Da un anno circa mio marito fuma queste sigarette, le alterna un po' con quelle tradizionali, ma il fumo della sigaretta normale è notevolemnte diminuito. I benefici al momento si notano, riparmio economico in primis, miglioramento della respirazione e meno puzza in casa.
Sì proprio così, sembra strano ma non hanno odore, rilasciano vapore acqueo e a volte quando usa degli aromi particolari tipo vaniglia o cioccolato sembra ci sia una torta in forno, incredibile vero?!
Il problema è che, come tutte le cose elettroniche, sono abbastanza delicate, non devono prendere colpi, cadere o essere schiaccite dentro a azaini o borse, da qui la richiesta di realizzare un astuccio.


Dopo varie prove e ripensamenti abbiamo considerato che un astuccio con elastici tipo portapennelli era la soluzione migliore e così abbiamo realizzato questo astuccio, è stato un continuo puntare spilli sugli elastici per provare la misura dei vari accessori....ahimè tanti polpastrelli infilzati ma ce l'abbiamo fatta! La cosa più bella è che il marito è soddisfatto e pare che sia piaciuto anche agli altri colleghi che si dedicano al fumo elettronico.



0 commenti:



Posta un commento