Hobby show di Milano

Venerdì scorso mi sono recata all'Hobby show di Milano presso la nuova sede in Rho Fiera.
Credo che data la pessima esperienza non andrò più a questa manifestazione a Milano.
Abbiamo fatto una lunghissima fila per entrare, la biglietteria (poche addette) erano incaricate ad emettere biglietti, oltre che per l'Hobby show, anche per altre 2 manifestazioni fieristiche a quanto pare di grosso richiamo, vi lascio immaginare il delirio che si è venuto a creare.
Ma a parte la fatica per conquistare l'agognato biglietto acquistato a 9 euro perchè mi ero scaricata il buono sconto di 3 euro da internet, la fiera era proprio deludente, c'erano molti stand dedicati al cake design che mi pare di aver capito che è la moda del momento, poco e niente dedicato al Natale per non parlare della totale assenza del punto croce.
Per fortuna ad ottobre ho visitato la fiera Creattiva a Bergamo, che d'ora in poi rimarrà il mio punto di riferimento, ho impiegato meno tempo a percorrere l'autostrada Mi-Bg che a fare il biglietto in fiera a Milano e meno male che tra 2 anni qui ospiteremo l'Expo 2015 .... mi vien da ridere.

Ma a parte i pochi stand che tra l'altro erano anche poco illuminati, sono riuscita ad acquistare quello che non avevo acquistato a Bergamo.

Per ora vi posto la foto della lana "pelosona" con cui confezionerò.............................


...............lo saprete alla prossima puntata dove vi mostrerò anche gli altri acquisti.

3 commenti:



Barbara ha detto...

Ciao Eleonora, io sono stata alla fiera di Torino abitando qui e come hai scritto te,c'erano degli stand sul cake design, la moda del momento. Per fortuna mi sono consolata con gli stand che vendevano stoffe e per non rimpiangere di aver dimenticato qualcosa....ci sono andata sia di giovedi che di venerdi!
Buona giornata
Barbara

Giulia ha detto...

COSAAA??? MA, io sono curiosa...vedi di pubblicare velocemente il prossimo post...

Unknown ha detto...

Ciao Eleonora!bello il tuo blog...MI PIACE!!!ricambio molto volentieri la tua visita e m'infilo fra i tuoi followers...a presto, Mara!!!!!!!!!!

Posta un commento