Il mio primo blogcandy

E' da tanto che volevo organizzare anch'io un blogcandy, non sapevo però cosa mettere in palio, alla fine ho trovato un soggetto che mi è piaciuto molto l'ho realizzato ed è lì in attesa che qualcuno se lo aggiudichi.
E' un sacchettino portamollette in juta, all'interno inserirò delle piccole sorprese.
Le regole per partecipare sono un po' le solite:
- lasciate un commento
- se volete aggiungetevi come follower al mio blog
- linkate il mio blogcandy sul vostro blog utilizzando l'immagine del sacchettino
- divulgate come volete.
L'estrazione avverrà sabato 24 marzo.

35 commenti:



Claudia ha detto...

che bella idea,mi piacerebbe partecipare abche se non ho un blog!
incrocio le dita prattico@inwind.it

Unknown ha detto...

Ciao partecipo e condivido su facebook
ti lascio il nominativo e la mia email
enrica coppa enrika381@gmail.com

adry ha detto...

partecipo
bellissimo premio
gfc mbilla82
mail mbilla82@yahoo.it

Rox Eco-Friendly ha detto...

Partecipo volentieri, grazie, anche se non ho un blog :|

GFC rosanna-79
email rosanna-79@live.com
link condivisione FB http://www.facebook.com/rosita.latanita/posts/339609952749127

^_^

Francesca ha detto...

che carino! utilissimo!

4passiNellaMiaVita ha detto...

Partecipo e ho condiviso su fb ^^

GFC Francesca Scirpoli

piukina81@gmail.com

Bianca J. ha detto...

partecipo!
ruth_jagers@libero.it

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002899188205&ref=tn_tnmn#!/permalink.php?story_fbid=192595567513748&id=100002899188205
vincenzabalice@gmail.com

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

Giulia ha detto...

ehi...ci sono anche io...partipo...ovviamente per vincere...

tiziana-71 ha detto...

ciao partecipo molto volentieri al tuo candy!
Tiz

Ester ha detto...

Partecipo anch'io, perchè mi piace proprio tanto!
E vado a linkarti sul mio blog. :o)

Stefania ha detto...

partecipo volentieri perchè mi piace molto il portamolette... ahhahaha
un abbraccio e corro a linkarti nel mio blog... kiss

ily ha detto...

ciao, mi unisco anche io al tuo giveaway
immagine inserita nella colonna del blog
grazie

caty ha detto...

Partecipo volentieri :)
email maison-@hotmail.it
gfc: catymariposina
post sidebar:

http://papaverierose.blogspot.com/

Laura --LO-- ha detto...

E come non partecipare, quel sacchetto è una favola! :
Ho anche fatto un bel post sul mio blog e aggiunto lì anche il bannerino e adesso quasi quasi posto anche su FB e mi son anche aggiunta alle follower del tuo blog, che almeno così non rischio di perdermi nei meandri dei vari blog crocettosi e non :P

Ciao ciao!
Laura --LO--

marinella ha detto...

Non ho un blog, ma vorrei partecipare perche' il premio e' molto invitante.Complimenti
marinella
g.marina58@gmail.com

ary ha detto...

Partecipo molto volentieri anche io...
ho messo il banner nel mio blog
http://ilmondodiunafagiolina.blogspot.com/
Un abbraccio ary

Simo ha detto...

che carino quel sacchettino! :)
Partecipo volentieri!

Rhobby by Roberta ha detto...

Caspita direi un portamollette tattico ... io ho quello di plastica che si rompe sempre... ma parrrrrtecipo subito.... chissà, non si sa mai..

mely86 ha detto...

ciao mi farebbe tanto piacere partecipare sono diventata tua follower anche perchè mi piacciono tanto i tuoi lavori !! il mio blog è
wwwmondofantasia.blogspot.com

ANTO ha detto...

ciao, che carino il tuo blog non lo conoscevo! Sarò felice di seguirti e corro a linkarti.Se vuoi ho un candy in corso anch'io!.Baci,Anto

Titti ha detto...

ciao... ma che bello qui... sono passata per caso e trovo il tuo blog davvero bello!!! Posso partecipare anche io al tuo Candy??? corro a fare tutte le cosine e incrocio le dita!!!

il club delle amiche ha detto...

Ciao, girovagando ho trovato il tuo carinissimo blog ^-^ e partecipo molto volentieri al tuo candy. Il sacco è utilissimo !!
Ti linko sul mio blog
ilclubdelleamiche.blogspot.com
Un abbraccio :)

Barbara ha detto...

presenteeeeee

Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Elena ha detto...

Ci sono anche io, Elena!!!....arrivo per caso ma mi unisco alle altre nel farti i complimenti per il tuo blog. Corro ad aggiungermi tra i sostenitori e a mettere il link nel mio blog fresco fresco!!( spero di riuscirci...sono un pò inesperta)
ciao
Elena

monica1964 ha detto...

Ci provo anch'io, però non ho un blog..

Monica
monica1964@alice.it

Rosa Forino ha detto...

eccomi tento la fortuna ;-)
ti ho inserito su kreattiva nella slidebar e incrocio le dita
ciaoooo rosa.kreattiva
condiviso anche su fb

Liv ha detto...

Ma si può ancora fare un candy? se si io partecipo volentieri!!!
Ti linko sul mio blog

lacittasegreta ha detto...

partecipo volentieri anche io al tuo candy .. iscritta gia al tuo blog lo aggiungo anche ai miei .. spero ti faccia piacere adesso vado a mettere il tuo candy sul mio blog...
Ciao Veronica

Marzia ha detto...

tento la fortuna ... chissà che non sia la volta buona ...

ciao
Marzia

giuseppina ha detto...

Che bella borsa...partecipo volentieri anch'io la mia mail è giusbor@gmail.com
non ho un blog ma lo condividerò su FB!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Ornella...come ti ho anticipato nella e-mail è la prima volta che partecipo ad un blog candy : ho scelto proprio il tuo perchè non ho saputo resistere!!!!
Intanto continuerò a seguirti come sempre
la mia mail è a.tarter@alice.it

Wildflower ha detto...

Bellissimo sacchetto! Partecipo molto volentieri :)
Banner inserito nella sidebar del mio blog:
http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
Grazie per questa opportunita!
Un abbraccio, Wildflower

eleonora ha detto...

Ciao aggiungo io il commento di Loredana che mi è pervenuto via Mail in quanto Loredana non è riuscita a postarlo direttamente qui.
Anche Loredana viene inserita tra le partecipanti.
"ciao! nn riesco a commentare il tuo giveaway... ci provo da mezz’ora! ci saranno problemi tecnici... t lascio qui il mio commento, spero li risolvano al più presto!
partecipo! condivido su fb: Loredana Macrì
email: loredanamacri@yahoo.it
gfc: Loredana

Posta un commento