Quando si dice una sorpresa...

Sorpresa, parola che racchiude in se diversi significati: gioia, meraviglia, stupore, cosa inaspettata...
Ecco voglio raccontarvi questa bella storia.
Molte di voi sanno che ho aperto questo blog per tenere un album virtuale dei miei pasticcetti a punto croce. Piano piano è diventato una fonte inaspettata di piacevoli sorprese. Quando apro la casella mail collegata al blog trovo richieste di consigli o semplici complimenti, la cosa che più mi stupisce da un anno circa è scoprire che ci sono persone che abitano dall'altra parte del pianeta che mi scrivono per chiedermi dove ho trovato uno schema o solo per dirmi che gli sono piaciuti i miei lavori. Qualche settimana fa ho trovato una bellissima mail di una ragazza italiana che mi chiedeva spiegazioni su come gestire un blog. La cosa mi ha fatto sorridere. Chiedere spiegazioni a me che ho dovuto navigare in rete 3 mesi prima di capire come aprire un blog? Mi sono limitata a darle qualche informazione basilare e qualche suggerimento "di sopravvivenza" da lì ne è nata una piacevole corrispondenza.
E' sorprendente scoprire che basta avere un piccolo blog come il mio per poter incontrare delle persone deliziose come Giulia.
Giulia è una nuova blogger, sono molto orgogliosa di aver tenuto a battesimo il suo blog, ma sono convinta che anche senza i miei suggerimenti Giulia sarebbe riuscita nell'impresa.
In pochi giorni Giulia ha realizzato un bellissimo blog e oggi ha deciso di premiare tre blogger che l'hanno aiutata e sostenuta nell'impresa e.....sorpresona...io sono tra le premiate!!!!!
Grazie Giulia per il pensiero, è bello sapere che persone come te leggono il mio blog.


0 commenti:



Posta un commento