Ciao

Eccomi qua,
forse ce l’ho fatta!
E’ da un po’ che mi frulla per la testa l’idea di aprire un blog, ho visto in rete tantissimi blog dedicati al punto croce la cosa che mi ha colpito è stata che, oltre ad essere un modo per condividere una passione, per me può essere anche un’utile strumento per tenere in ordine l’aspetto diciamo “informatico” relativo a questa passione.
Ho scelto questa frase di Leopardi per dare il benvenuto perché è una frase a cui sono affezionata e che trovo sia molto adatta in questa situazione: …..la follia di aprire un blog, …..il divertimento e il prendersi sul ridere, in fondo un blog è comunque un altro modo per esprimere vanità altrimenti perché mostrare i propri lavori in rete?
Ma soprattutto è la vanità di mostrare le mie “dilettevoli frivolezze” fatte di tante crocette.

2 commenti:



Katiuscia ha detto...

sono la prima? siiiiiiiii!!!!!!!!!!! uè, ti ho inserito nell'elenco dei blog che frequento e ti tengo d'occhio! ahahahah, in bocca al lupo per questa nuova esperienza, io adoro aggiornare il mio blog e visitare quello delle altre crocettine! baci, kati

araleslump ha detto...

allora io faccio la seconda.... che dire io adoro il rosa quindi...... ottimo lavoro davvero brava vedrai che bello avere un blog da coccolare.
baci baci

Posta un commento