Allarghiamo i nostri orizzonti.

E' da tanto tempo che seguo il blog di Rosa alias Kreattiva.
Rosa ha recentemente proposto l'iniziativa "Fatti Conoscere", praticamente è da due pomeriggi che sto visitando dei meravigliosi blog di cui ignoravo l'esistenza.
Grazie Rosa per aver permesso di allargare i miei orizzonti e ampliare l'elenco dei blog di mio interesse.
Vi consiglio di partecipare scoprirete tanti blog interessanti.
Questo è il link:

Hobby show di Milano

Venerdì scorso mi sono recata all'Hobby show di Milano presso la nuova sede in Rho Fiera.
Credo che data la pessima esperienza non andrò più a questa manifestazione a Milano.
Abbiamo fatto una lunghissima fila per entrare, la biglietteria (poche addette) erano incaricate ad emettere biglietti, oltre che per l'Hobby show, anche per altre 2 manifestazioni fieristiche a quanto pare di grosso richiamo, vi lascio immaginare il delirio che si è venuto a creare.
Ma a parte la fatica per conquistare l'agognato biglietto acquistato a 9 euro perchè mi ero scaricata il buono sconto di 3 euro da internet, la fiera era proprio deludente, c'erano molti stand dedicati al cake design che mi pare di aver capito che è la moda del momento, poco e niente dedicato al Natale per non parlare della totale assenza del punto croce.
Per fortuna ad ottobre ho visitato la fiera Creattiva a Bergamo, che d'ora in poi rimarrà il mio punto di riferimento, ho impiegato meno tempo a percorrere l'autostrada Mi-Bg che a fare il biglietto in fiera a Milano e meno male che tra 2 anni qui ospiteremo l'Expo 2015 .... mi vien da ridere.

Ma a parte i pochi stand che tra l'altro erano anche poco illuminati, sono riuscita ad acquistare quello che non avevo acquistato a Bergamo.

Per ora vi posto la foto della lana "pelosona" con cui confezionerò.............................


...............lo saprete alla prossima puntata dove vi mostrerò anche gli altri acquisti.

E anche l'autunno è finito.

Anche l'autunno è finito con un po' di anticipo.


Adesso mi aspetta l'inverno che credo sia lo schema più difficile c'è un sacco di bianco e di colori molto vicini al bianco. A me non piace ricamare col bianco ma vedremo di farcela.
Devo dire che questi sche mi piacciono proprio.

Uno swap molto interessante

Ho deciso di partecipare allo swap della vulcanica Giulia, che una ne fa e cento ne pensa!

Si tratta di uno scambio creativo (come al solito ci si scambia un oggetto handmade) unito allo scambio di prodotti gratuiti che bisogna recuperare dove si vuole (questa è la parte di caccia al tesoro).

E' un'idea molto molto carina, tra l'altro andando incontro al periodo di Natale suppongo che sarà anche facile recuperare campioncini o omaggi.

Ho già in mente cosa realizzerò e non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata.

Se volete conoscere i dettagli dell'iniziativa andate qua: