Finalmente ho fatto la foto

Oggi sono finalmente riuscita a fotografare l'inaspettato regalo che mi ha fatto Giulia.

Se vi siete persi l'inizio della storia date un'occhiata qui.

Ecco la foto spero che renda giustizia.

Cominciamo con le tre bustine, sono tre differenti the aromatizzati alla fragola, alla pesca e frutto della pasione e all'arancia. Provengono dall'Olanda....la nostra Giula è internazionale.
Poi un bel pezzettone di nastro scozzese che già immagino a decorare l'albero di Natale (a proposito bisognerà cominciare a pensare anche all'albero e agli addobbi). Un depliant sulla Sardegna, e voi direte bhe che ci sarà di tanto particolare? In effetti è moooolto particolare perchè l'articolo che ho fotografato è scritto da Giulia. Ve lo dicevo che è una ragazza eccezionale. Un bel bigliettino anche quello internazionale e per finire un meraviglioso paio di orecchini ovviamente fatti da Giulia che erano contenuto in un delizioso sacchettino in tela aida azzurro. Il tutto era corredato da una bellissima e simpaticissima lettera. Sono proprio contenta che Giulia sia capitata sul mio blog è una persona davvero deliziosa.

Blogcandy a cui tengo molto

Qualche giorno fa vi ho segnalato il blog di Giulia, oggi Giulia mi ha stupito, mi ha lasciato senza parole, ha già indetto un blogcandy e ovviamente io mi sono iscritta!
Ecco il link

Progetto di beneficenza: CUORI PAROLIN - La lotteria

Sono molto orgogliosa di aver partecipato a questo progetto.
Un grazie speciale va alle ragazze che hanno assemblato la coperta, alla fine ne è risultato un capolavoro.
La lotteria è organizzata qui e questa è la meravigliosa coperta.

Spero di essere baciata dalla fortuna!

Quando si dice una sorpresa...

Sorpresa, parola che racchiude in se diversi significati: gioia, meraviglia, stupore, cosa inaspettata...
Ecco voglio raccontarvi questa bella storia.
Molte di voi sanno che ho aperto questo blog per tenere un album virtuale dei miei pasticcetti a punto croce. Piano piano è diventato una fonte inaspettata di piacevoli sorprese. Quando apro la casella mail collegata al blog trovo richieste di consigli o semplici complimenti, la cosa che più mi stupisce da un anno circa è scoprire che ci sono persone che abitano dall'altra parte del pianeta che mi scrivono per chiedermi dove ho trovato uno schema o solo per dirmi che gli sono piaciuti i miei lavori. Qualche settimana fa ho trovato una bellissima mail di una ragazza italiana che mi chiedeva spiegazioni su come gestire un blog. La cosa mi ha fatto sorridere. Chiedere spiegazioni a me che ho dovuto navigare in rete 3 mesi prima di capire come aprire un blog? Mi sono limitata a darle qualche informazione basilare e qualche suggerimento "di sopravvivenza" da lì ne è nata una piacevole corrispondenza.
E' sorprendente scoprire che basta avere un piccolo blog come il mio per poter incontrare delle persone deliziose come Giulia.
Giulia è una nuova blogger, sono molto orgogliosa di aver tenuto a battesimo il suo blog, ma sono convinta che anche senza i miei suggerimenti Giulia sarebbe riuscita nell'impresa.
In pochi giorni Giulia ha realizzato un bellissimo blog e oggi ha deciso di premiare tre blogger che l'hanno aiutata e sostenuta nell'impresa e.....sorpresona...io sono tra le premiate!!!!!
Grazie Giulia per il pensiero, è bello sapere che persone come te leggono il mio blog.


Scatola


Ecco fatto il primo regalo di Natale. Devo ancora decidere a chi la regalerò ma sono contenta del risultato. Il ricamo è realizzato su etamine ecrù la scatola era di legno grezzo ed è stata dipinta da mio figlio con una vernice apposta per legno che lascia le venature ben evidenziate.