Lavori in corso

Per festeggiare le quasi 1000 visite ho deciso di cambiare look al blog.

Ho iniziato a tenere un blog più che altro per avere traccia dei miei lavori, poi piano piano ho visto che è uno strumento che permette di conoscere persone che condividono la tua stessa passione, con cui è possibile scambiarsi suggerimenti o anche solo dei saluti.

Ho deciso quindi di dedicare un po' di tempo per abbellirlo un po', questo mi sta servendo anche per imparare un po' di cose. Io sono completamente a digiuno di grafiche web ma, grazie ai mille tutorial che ci sono in rete, sono riuscita a dare una nuova impostazione.
E fin qui mi sembra di esserci riuscita egregiamente, servono però delle migliorie ma come dicevo ho deciso di dedicare un po' del mio tempo a sistemare tutto per benino.
Nel far ciò però ho perso il contatore delle visite che ieri segnava ben 933 visitatori alcuni dei quali internazionali, chi l'avrebbe mai detto?!

Ho aperto questo post primo per dirvi che sono sempre io secondo perchè mi piacerebbe avere un po' di suggerimenti a partire da come rimettere un contatore che non riparta da zero :-)

A presto torno al lavoro......

0 commenti:



Posta un commento